Tempesta d’amore: anticipazioni lunedì 22 agosto, Sebastian lascia Luisa!

Le anticipazioni di Tempesta d'amore tornano sul nostro blog, questa volta ci dedicheremo alla puntata di lunedì 22 agosto 2016 della quale vi spiegheremo gli accadimenti...

0
1090

Siamo nuovamente giunti all’appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore, tutti i nostri sforzi quest’oggi si concentreranno sulla puntata di lunedì 22 agosto 2016 che Rete 4 manderà in onda al consueto orario estivo delle 19:55, vedremo che Sebastian lascerà ancora una volta Luisa, sarà una decisione definitiva?

Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore avevamo assistito al rapporto tribolato tra Sebastian e Luisa, l’uomo ama ancora la donna ma non vorrebbe abbandonare il figlio Paul, anche Isabella preme affinché i due tornino a vivere insieme in modo da dare un futuro più roseo al loro figlio.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci permettono di scoprire che nella puntata di lunedì 22 agosto 2016 Sebastian deciderà di lasciare Luisa, l’uomo non avrà il coraggio di comunicarglielo a voce e le lascerà una lettera. Luisa la prenderà malissimo, la donna sarà molto arrabbiata per il modo in cui è stata trattata dall’uomo che ama. David proverà a consolare la donna ma senza riuscirci.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci riportano che Luisa volerà a Strasburgo nella speranza di poter incontrare l’amato e chiarire una volta per tutte il loro rapporto, purtroppo la donna non riuscirà a vederlo quindi deciderà di lasciargli una lettera che non arriverà mai nelle mani di Sebastian a causa di Isabella.