Tempesta d’amore. Anticipazioni lunedì 20 giugno, Beatrice contro Sebastian

Mettetevi comodi perché sta per arrivare un nuovo ed interessante appuntamento che riguarderà le anticipazioni di Tempesta d'amore, oggi vi parleremo della puntata di lunedì 20 giugno.

0
1220

Vediamo anche in questa mattina d’estate cosa ci riservano le anticipazioni di Tempesta d’amore, oggi ci concentreremo sulla puntata di lunedì 20 giugno 2016, dove vedremo i protagonisti della soap opera alle prese con gli intrighi di Beatrice che coinvolgeranno anche il povero Sebastian.

Ma rivediamo insieme cosa si è verificato di importante nell’ultima puntata di Tempesta d’amore: David ha scoperto la storia d’amore tra Luisa e Sebastian, ciononostante vorrebbe tornare con l’amata moglie ma quest’ultima si rifiuta e gli comunica che vuole il divorzio per poter poi sposare Sebastian. Beatrice consiglia a David di organizzare qualcosa per sbarazzarsi del rivale in amore.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore della puntata di lunedì 20 giugno 2016 ci svelano che Beatrice è alle prese con l’ex fidanzato Roman, il tesoro di Hartman non si trova ma la donna si accorge che Charlotte possiede un apri lettere che faceva parte proprio del prezioso tesoro così chiede a Roman di indagare. Intanto David si rifiuta di essere complice della madre e tessere intrighi a discapito di Sebastian, ma la donna ha tutta l’intenzione di mettere nei guai il rivale in amore del figlio.

Sebastian intanto, racconto la storia dell’ex moglie a Luisa. L’uomo le spiega che in realtà non l’amava e che l’aveva sposata soltanto per approfittare dei suoi avere nel periodo in cui aveva scoperto di avere una brutta malattia. Giungono al termine le anticipazioni di Tempesta d’amore, vi auguriamo una buona visione.