Tempesta d’amore: anticipazioni lunedì 18 luglio, David ricorda qualcosa…

Torna a farci compagnia il classico appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Tempesta d'amore, oggi ci occuperemo della puntata di lunedì 18 luglio 2016

0
908

Il blog di Cottonbit.it è lieto di presentarvi un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore, quest’oggi vogliamo farvi scoprire, in assoluta anteprima, quello che accadrà nella puntata di lunedì 18 luglio 2016 che rete 4 manderà in onda al solito orario preserale delle 19:30.

Come è nostra consuetudine, facciamo intanto un piccolo riassunto della puntata precedente di Tempesta d’amore: Poppy è scomparsa ed al Furstenofh sono tutti in ansia di sapere che fine ha fatto, nemmeno le forze dell’ordine riescono a trovarla. Intanto Isabelle mente a Sebastian dicendogli che il figlio Paul vorrebbe che i loro genitori tornassero a vivere insieme…

Le interessanti anticipazioni della puntata di lunedì 18 luglio di Tempesta d’amore ci rivelano che Luisa riporta David nel luogo dove è stato ritrovato dopo il rapimento. Il ragazzo comincia a ricordare qualcosa, in particolare ricorda la voce del suo aguzzino e quella di una donna. David ci metterà poco a capire che quella voce è proprio della madre e si convincerà che si sia lei dietro tutto questo.

Intanto Natascha abbandona la naturoterapia per dedicarsi alla chiaroveggenza. Siamo sicuri che anche questa volta troverà il modo per mettersi nei guai. Infine David deciderà di non rivelare niente a Luisa circa i suoi ricordo, prima vuole indagare sul madre e confermare i suoi sospetti sul coinvolgimento nel rapimento. Domani torneremo con una nuova puntata relativa alle anticipazioni di Tempesta d’amore.