Tempesta d’amore: anticipazioni lunedì 17 luglio, Poppy è introvabile

E' arrivata l'ora di discutere delle anticipazioni di Tempesta d'amore, quest'oggi, se leggerete l'articolo, scoprirete cosa accadrà nella puntata di lunedì 17 luglio

0
1279

Le anticipazioni di Tempesta d’amore tornano ad essere protagonisti sul nostro blog, in particolare il nostro articolo sarà incentrato sulla puntata di lunedì 17 luglio 2016, scopriremo che tutti saranno in ansia per le sorti di Poppy, resasi da giorni introvabile.

Sapendo di farvi cosa gradita, facciamo un piccolo riassunto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore prima di andare avanti: Poppy non si trova, la donna è scomparsa nel nulla e tutti si stanno prodigando per trovarla. Werner comincia ad essere seriamente preoccupato per le sorti dell’amata moglie.

Le anticipazioni della puntata di lunedì 17 luglio 2016 di Tempesta d’amore ci rivelano che Poppy continuerà ad essere dispersa, nemmeno le forze dell’ordine riusciranno a capire dove si trova la donna. Intanto Isabelle continuerà a manpolare il povero Sebastian, questa volta gli dirà che Paul vuole che i genitori tornino a vivere insieme, ovviamente è tutto inventato.

Intanto Luisa sta aiutando David in tutti i modi, la donna vorrebbe far ritornare la memoria al marito, per questo motivo stanno ripercorrendo insieme gli ultimi istanti prima del rapimento. Natascha deciderà di dedicarsi alla chiaroveggenza. Cosa combinerà questa volta? Si metterà come al solito nei guai? Lo vedremo nel prossimo aggiornamento di Tempesta d’amore.