Tempesta d’amore: anticipazioni lunedì 16 maggio, Tina pare con Sven?

Torniamo a parlarvi anche quest'oggi delle anticipazioni di Tempesta d'amore e delle interessanti novità che riguarderanno la puntata di lunedì 16 maggio.

0
778

Torna il nostro momento interamente dedicato alla soap opera di rete 4 Tempesta d’amore, anche oggi che è domenica, la redazione di cottonbit.it è all’opera per offrirvi le anticipazioni della puntata di lunedì 16 maggio 2016, Tina deciderà di accettare la proposta di Sven e partire con lui?

Intanto, nell’ultima puntata di Tempesta d’amore, abbiamo assistito alla dolorosa scelta di Charlotte, la donna ha deciso di seguire il suo cuore lasciando l’incarico di sindaco per accettare la proposta di Gregor e seguirlo in Africa. Sven proprone a Tina di seguirlo in Norvegia ma la ragazza non ha ancora deciso se seguire il suo cuore o restare al Fursthenof.

Le novità del nuovo episodio di Tempesta d’amore le scopriamo grazie alle anticipazioni della puntata di lunedì 16 maggio 2016, assisteremo ai preparativi per il matrimonio tra Norman e Alexandra con quest’ultima che sembra sempre più titubante, convinta che non sia il modo migliore per aiutare il ragazzo. Intanto Nils discute con Gregor della malattia del figlio scoprendo che l’uomo ha trattato un caso simile in Africa.

Gregor decide di sottoporre Norman ad alcuni test specifici per capire se la sua malattia dipende da una pianta molto rara. Intanto Tina non ha preso ancora una decisione riguardo la proposta di Sven, la ragazza chiede più tempo per capire cosa fare. Anche domani troverete un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore, non mancate.