Tempesta d’amore. Anticipazioni giovedì 4 agosto, Beatrice beffata!

Siamo pronti per fornirvi le nuovissime anticipazioni della soap opera Tempesta d'amore. Mettetevi comodi e scoprite gli avvenimenti della puntata di giovedì 4 agosto 2016

0
656

Eccoci arrivati al momento che tutti voi assidui lettori stavate aspettando: le anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore. Mettetevi comodi in quanto oggi scoprirete in assoluta anteprima quello che vedrete nella puntata di giovedì 4 agosto 2016, Beatrice questa volta verrà beffata…

Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore abbiamo visto che Beatrice ha scoperto che qualcuno è riuscito a trafugare il riscatto di 10 milioni di euro che la donna aveva ben nascosto nella tomba di Hermann, i sospetti cadono subito sul regista Dexter. Intanto Luisa e Sebastian sono sempre più convinti che ci sia Beatrice dietro il rapimento di David, anzi credono che anche quest’ultimo sia coinvolto.

E’ giunta adesso il momento di discutere le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di giovedì 4 agosto 2016: Beatrice decide di introdursi nella camera d’albergo del regista per scoprire se è stato davvero lui a rubare i suoi soldi, la donna ha con se una pistola. Dexter scopre che la donna si è introdotta nella sua stanza e, con una mossa fulminea, riesca a disarmarla.

L’uomo riuscirà a scappare via portandosi i soldi e con se anche la pistola di Beatrice. Anche questa volta la donna rimane senza il becco di un quattrino, ma siamo sicuri che ben presto escogiterà qualcos’altro per racimolare un po’ di soldi. Intanto Natascha, convinta da Micheal, decide di abbandonare la naturaterapia. L’appuntamento con le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore è fissato per domani.