Tempesta d’amore: anticipazioni giovedì 28 luglio, Charlotte e Nils fanno coppia?

Le anticipazioni della puntata di giovedì 28 luglio 2016 della soap opera Tempesta d'amore saranno oggetto di questo articolo. Scoprite cosa accadrà...

0
422

E’ sopraggiunto il nostro momento quotidiano nel quale parliamo delle anticipazioni di Tempesta d’amore, la soap opera di Rete 4 mandata in onda nel preserale. Oggi vi spiegheremo gli avvenimenti più importanti che potrete osservare nella puntata di giovedì 28 luglio 2016

Nelle ultime puntate della soap opera Tempesta d’amore abbiamo visto che i rapporti tra Isabelle e Sebastian sono migliorati parecchio, in particolare la donna sta cercando di sedurre nuovamente il marito per allontanarlo da Luisa ottenendo in questo modo il premio promesso da Beatrice. Quest’ultima è convinta che così Luisa possa nuovamente tornare tra le braccia del figlio.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore della puntata di giovedì 28 luglio 2016 ci svelano che Nils e Charlotte decideranno di trascorrere la serata insieme. La donna inizierà per concedere un ballo all’uomo e finirà per donare a lui tutta se stessa passando una notte di fuoco. Il giorno seguente decideranno di tenere nascosta la loro storia.

Intanto Beatrice continua ad incitare Isabelle a rompere il legame che c’è tra Luisa e Sebastian. Anche Paul, pur non volendo, si metterà di mezzo scappando dallo chalet in montagna e rifugiandosi proprio dalla ragazza chiedendo a quest’ultima di farsi da parte per permettere al padre di tornare a vivere con la madre. Luisa cosa deciderà di fare? C’è lo svelerà la prossima news riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore.