Tempesta d’amore: anticipazioni giovedì 26 maggio 2016, Friedrich chiama la polizia?

La puntata di giovedì 26 maggio 2016 sarà oggetto di questo nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'amore. David sarà finalmente liberato ?

0
565

E’ giunto il momento di parlare della puntata di giovedì 26 maggio 2016 di Tempesta d’amore, grazie alle consuete anticipazioni, infatti, oggi scopriremo quali entusiasmanti colpi di scena ci accompagneranno durante il prossimo episodio. David sarà finalmente liberato? Sembra proprio di no…

Se ricordate avevamo lasciato i protagonisti della soap opera Tempesta d’amore alle prese con il rapimento di David. Il ragazzo ha scoperto che c’è la madre dietro alla richiesta di riscatto ma non ha voluto assecondarla in quanto è ancora innamorato della moglie Luisa. Intanto Sebastian si mette in mezzo e rischia di far saltare la consegna dei 5 milioni di euro.

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano che nella puntata di giovedì 26 maggio Sebastian litigherà con il rapitore di David quando lo vedrà arrivare all’appuntamento senza il ragazzo. Eric si arrabbierà molto e telefonerà a Luisa chiedendo questa volta 10 milioni di euro anziché dei 5 inizialmente pattuiti. A questo punto Friedrich vuole chiamare la polizia e denunciare il sequestro.

Saranno Luisa e soprattutto Beatrice a convincerlo dal desistere dal suo intento. Norman intanto decide di prelevare 10 mila euro dalla valigetta per far felice il padre Nils comprandogli una nuova auto. Si fermano qui le anticipazioni di Tempesta d’amore per la puntata di giovedì 26 maggio 2016, tornate presto a trovarci.