Tempesta d’amore: anticipazioni giovedì 23 giugno, il tesoro viene trovato!

Si rinnova l'appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'amore, in particolare questa volta discuteremo della puntata di giovedì 23 giugno 2016, in onda al solito orario...

0
827

Torna ad occupare un posto importante sul nostro blog la soap opera Tempesta d’amore, anche questa volta vi forniremo le anticipazioni che, in questo caso particolare, ci porteranno a scoprire gli accadimenti salienti della puntata di giovedì 23 giugno 2016, vedremo che il tesoro verrà finalmente recuperato.

E’ opportuno, prima di proseguire, fare un brevissimo resoconto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore: Charlotte e Friedrich scoprono che in realtà il professore Loos è un impostore e sono curiosi di scoprire chi sta usurpando il suo nome. Intanto David ascolta una conversazione di Luisa e Sebastian nella quale i due piccioncini progettano di andare a vivere insieme in Brasile.

Le anticipazioni dell’episodio di giovedì 23 giugno 2016 di Tempesta d’amore ci rivelano che Luisa chiederà a Sebastian di attendere che David si sia completamente ristabilito prima di andare a vivere in Brasile. Nel frattempo Charlotte e Friedrich si trovano nel bosco esattamente nel punto dove anni addietro trovarono il tagliacarte. Ad un certo punto sentono uno strano rumore provenire da sottoterra e si accorgono di una botola.

I due si calano al suo interno e vedono Roman, alias il professore Loss, con il tesoro. L’uomo è finalmente riuscita a trovarlo tuttavia farà il suo ingresso Beatrice la quale lo accuserà di averla già fregata una volta e che in questo frangente non si farà prendere più in giro. Roman non la prende bene. Come andrà a finire? Seguite le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore e lo scoprirete senz’altro.