Tempesta d’amore: anticipazioni giovedì 21 luglio, Beatrice tiene tutti in pugno

Vi proponiamo, anche questa mattina, le anticipazioni della puntata di giovedì 21 luglio 2016 della soap opera Tempesta d'amore, cosa accadrà questa volta?

0
447

Siamo ancora qui questa mattina per informarvi sulle nuove anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore. Nella news seguente vi racconteremo gli avvenimenti che si verificheranno nella puntata di giovedì 21 luglio, ma prima vogliamo informarvi che la redazione di Rete 4 ha deciso di bloccare le puntate del fine settimana fino a settembre, un duro colpo per i tanti fans.

Prima di addentrarci con le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, facciamo il punto della storia: David ha scoperto che è stata la madre a farlo rapire, tuttavia la donna non sembra pentirsene, anzi sfida il figlio a denunciarla alla polizia. Intanto la perfida donna è riuscita a convincere Isabelle ad insinuarsi nel rapporto tra Sebastian e Luisa...

Le anticipazioni della puntata di giovedì 21 luglio 2016 di Tempesta d’amore ci svelano che tutti sono alquanto distrutti dalla morte della povera Poppy. Werner non riesce a darsi pace soprattutto per i tanti misteri che aleggiano intorno alla dipartita della moglie. La fonti ufficiali parlano di morte dovuta ad una noce di cocco, ma la madre è convinta che la donna sia stata aggredita da un uomo mentre si trovava con lei in vacanza ai Caraibi.

Intanto il rapporto tra Sebastian e Luisa tende ad incrinarsi sempre di più, Beatrice sta facendo di tutto affinché i due si lascino, in quest modo il figlio potrà ritornare con l’amata moglie e lei avrà rimediato, seppur in parte, alle tante sofferenze fatte patire a David. Riuscirà nel suo perfido intento? Lo saremo domani con le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.