Tempesta d’amore: anticipazioni giovedì 2 giugno, David viene ritrovato!

Le anticipazioni di Tempesta d'amore oggi si soffermeranno sulla puntata che andrà in onda giovedì 2 giugno 2016. La giornata di festa non fermerà la vostra soap opera preferita...

0
1193

Tempesta d’amore e le sue interessanti anticipazioni tornano sul nostro blog anche quest’oggi per raccontarci cosa succederà nella puntata di giovedì 2 giugno 2016. Infatti il palinsesto di Rete 4 non cambia nonostante la giornata di festa e vedremo la nostra soap opera preferita al solito orario.

Le ultime vicende di Tempesta d’amore ci hanno tenuto con il fiato sorpreso: Luisa ha pagato i 10 milioni di euro di riscatto ma il rapitore non ha rilasciato David, anzi Eric viene trovato morto dal commissario Meyser. Intanto André sta cercando di convincere Micheal a lasciargli campo libero nelle elezioni per la carica di sindaco ma Natascha convince il marito a non ritirarsi.

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano che, nella puntata di giovedì 2 giugno 2016, David sarà ritrovato privo di sensi nel bosco. Werner e Sebastian chiamano subito i soccorsi ed il ragazzo viene condotto nel vicino ospedale. Nello stesso istante Beatrice sta accusando Luisa di non aver perso tempo e di essersi messa con Sebastian non appena David è scomparso dalla circolazione, tuttavia Alfons informa le due donne del ritrovamento.

Luisa vuole visitare David in ospedale ma Beatrice glielo proibisce. Intanto quest’ultima teme che, una volta sveglio, suo figlio possa denunciarla alle forze dell’ordine, così decide di scappare via con il malloppo. Il suo piano non andrà in porto a causa del marcamento stretto di Werner. Le anticipazioni di Tempesta d’amore giungono alla conclusione, domani troverete un nuovo aggiornamento.