Tempesta d’amore: anticipazioni giovedì 19 maggio, Luisa ama Sebastian!

I nostri collaboratori sono pronti per farvi scoprire un nuovo episodio della soap opera Tempesta d'amore, oggi vi anticiperemo gli accadimenti della puntata di giovedì 19 maggio

0
418

Le anticipazioni di Tempesta d’amore tornano ad occupare un posto importante sul nostro blog. Come ogni mattina, anche questa volta vi forniremo in anteprima il dettaglio di quello che vedrete nella puntata di giovedì 19 maggio 2016 che andrà in onda sempre su Rete 4 al consueto orario delle 19:30.

Nell’ultimo episodio della soap opera Tempesta d’amore abbiamo visto che Luisa è rimasta scioccata quando ha saputo che Sebastian potrebbe aver contratto la stessa malattia di Norman. La donna se l’è presa con il marito David perché, pur sapendolo, non l’ha avvertita. Intanto Charlotte è in procinto di andare in Africa ma Friedrich sembra voler provare in tutti i modi a farla rimanere con lui.

Scopriamo insieme quali colpi di scena vedremo nella puntata di giovedì 19 maggio 2016 grazie alle seguenti anticipazioni di Tempesta d’amore: Luisa può tirare un sospiro di sollievo, infatti Sebastian è stato tenuto sotto osservazione per 24 ore ed alla fine Micheal ha dichiarato che è tutto a posto. L’uomo può tornare alla sua vita di sempre.

Intanto Luisa, dopo lo scampato pericolo, si interroga del motivo di tanta apprensione riguardo la malattia di Sebastian. La donna capisce che prova ancora dei profondi sentimenti nei confronti dell’ex fidanzato e decide di parlarne direttamente con lui. Cosa succederà? I due torneranno nuovamente a fare coppia fissa? Lo scopriremo nel prossimo articolo grazie alle anticipazioni di Tempesta d’amore.