Tempesta d’amore: anticipazioni giovedì 16 giugno, André confessa tutto…

La redazione è pronta per raccontarvi le anticipazioni della puntata di giovedì 16 giugno 2016 di Tempesta d'amore, vedremo André, preso dai sensi di colpa, raccontare tutto a Micheal

0
704

Le emozionanti puntate della soap opera Tempesta d’amore ci tengono sempre con il fiato sospeso. Molte di voi gradiscono poter legger in anticipo ciò che avverrà nel prossimo episodio e noi, sperando di fare cosa gradita, oggi vi racconteremo le anticipazioni della puntata di giovedì 16 giugno.

Gli ultimi episodi di Tempesta d’amore ci avevano regalato diversi colpi di scena: Luisa si sta riavvicinando a David, la ragazza si è fatta baciare dal marito per cercare di fargli ritornare la memoria ma quest’ultimo non ricorda niente e non ha provato nessuna emozione durante il bacio. Sebastian si ingelosisce molto quando Luisa gli confessa di aver dato un bacio al marito.

Tornando alle anticipazioni della puntata di giovedì 16 giugno di Tempesta d’amore scopriremo che Natascha ha fatto finta di partire ma in realtà è rimasta in città. Intanto André, preso dai sensi di colpa, rivela a Micheal di essere stato lui ad avergli rigato la macchina e si offre di pagare i 400 euro spesi dall’uomo per riparare il danno. Infine David rivela a Sebastian di essersi innamorato nuovamente di Luisa.

Intanto al Furstenof arriva Almut, una donna di Lubecca. Fin da subito sembra essersi instaurato un rapporto particolare con André, i due sembrano piacersi reciprocamente. Sta nascendo una nuova coppia in Tempesta d’amore? Lo scopriremo nelle prossime puntate che potrete seguire sempre sul nostro blog.