Tempesta d’amore: anticipazioni giovedì 14 luglio, Dexter scappa con i soldi

Siamo arrivati ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap opera Tempesta d'amore. Oggi vi racconteremo la puntata di giovedì 14 luglio

0
770

E’ giunta l’ora di parlare nuovamente della soap opera Tempesta d’amore, anche oggi la redazione ha in serbo per voi un nuovo interessante aggiornamento che riguarderà le anticipazioni della puntata di giovedì 14 luglio 2016, vedremo che Dexter verrà scoperto da Beatrice ma…

Prima di andare avanti, però, fermiamoci un attimo e vediamo cosa è avvenuto nell’ultima puntata di Tempesta d’amore: Beatrice scopre che qualcuno ha fatto scomparire i soldi del riscatto che aveva nascosto nella tomba di Hermann, la donna, a causa del suo atteggiamento, rischia di farsi scoprire da Sebastian e Luisa. Werner decide di non partire più per la Jamaica.

Scopriamo ora cosa ci riservano le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di giovedì 14 luglio 2016: Beatrice capisce che è stato Dexter a rubargli i soldi che aveva nascosto nella tomba di Hermann, la donna si reca nella sua camera di albergo e comincia a frugare tra le sue cose. Dexter la sorprende in camera e riesca ad impossessarsi della sua pistola, dopodiché riesce a fuggire via con il malloppo.

Intanto Charlotte rimane impietrita quando sorprende Friedrich e Beatrice in intimità, la donna decide dunque di partecipare ad uno Speed date dove trova anche Nils. Charlotte farà la conoscenza di un uomo interessante… nascerà qualcosa? Lo vedremo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.