Tempesta d’amore: anticipazioni giovedì 12 maggio, Norman viene salvato

Siamo pronti per svelarvi i retroscena della puntata di Tempesta d'amore in onda giovedì 11 maggio 2016 alle ore 19:30 sempre su Rete 4.

0
1173

Anche oggi ci ritroviamo insieme per parlare della bellissima soap opera Tempesta d’amore. In particolare ci concentreremo sulle anticipazioni che vi permetteranno di conoscere in anticipo quello che avverrà nella puntata di giovedì 11 maggio 2016, vedremo che Norman verrà salvato.

Nell’ultima puntata di Tempesta d’amore, infatti, avevamo visto come Norman, una volta appreso del male incurabile, si fosse allontanato di sera nel bosco e di come fosse svenuto. Nel frattempo Beatrice ha lasciato un finto messaggio di Luisa nella segreteria di Sebastian dicendole che l’ama ancora, così l’uomo si è immediatamente recato da lei.

Le anticipazioni della puntata di giovedì 12 maggio di Tempesta d’amore sono molto avvincenti e ci svelano che Luisa spiegherà a Sebastian di non aver lasciato nessun messaggio nella sua segreteria, l’uomo ci rimarrà molto male anche se in realtà non è davvero convinto delle parole della donna. Intanto Tina e Sven, durante una lunga passeggiata nel bosco, trovano Norman svenuto e lo portano immediatamente in ospedale.

Alexandra, saputo l’accaduto, si reca a trovarlo e cerca in tutti i modi di convincerlo a combattere la malattia, ma il ragazzo non sembra essere interessato a vivere. Infine Sebastian riceve un’allettante offerta di lavoro da parte di Werner: farò il diretto di sala. Come si evolverà la storia della soap opera ? Scopritelo insieme a noi, tornate a trovarci domani, troverete un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore.