Tempesta d’amore: anticipazioni domenica 5 giugno, Luisa di nuovo con David?

Anche oggi che è sabato ci occuperemo delle anticipazioni di Tempesta d'amore. La news che state per leggere vi introdurrà la puntata in onda domenica 5 maggio 2016.

0
1498

Oggi vi introdurremo la puntata di domenica 5 giungo di Tempesta d’amore e lo faremo offrendovi le consuete anticipazioni che ci sveleranno i tormenti d’amore di Luisa. La donna sembra essersi nuovamente riavvicinata al marito David con Sebastian che non saprà come comportarsi.

Negli ultimi episodi di Tempesta d’amore avevamo assistito al ritrovamento di David nel bosco. L’uomo è in coma indotto e per questo motivo Beatrice decide di non scappare più con il riscatto. La madre è convinta che, una volta ripresosi, il ragazzo non ricordi quello che gli ha fatto e che quindi non la denunci al commissario Mayser. Intanto Charlotte ha dei ripensamenti riguardo l’Africa…

Tornando alle anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di domenica 5 giungo 2016 scopriamo che Charlotte si troverà nella sua suite intenta a decidere quali mobili portarsi in Africa. Ad un certo punto entrerà nella stanza Beatrice la quale comincerà a stuzzicarla ricordandole quante volte ha fatto l’amore con Friedrich nel suo letto e di come lo reputa scomodo.

Intanto il commissario Meyser restituisce la fede di David a Luisa. La donna presenzia al suo nuovo negozio, dopodiché corre al capezzale del marito in ospedale ed infila gli infila l’anello al dito nonostante il ragazzo sia ancora in coma. La scena è vista da Sebastian il quale si convince sempre di più che la ragazza si stia nuovamente innamorando del marito. Le anticipazioni di Tempesta d’amore terminano così, il prossimo appuntamento è fissato per domani.