Tempesta d’amore: anticipazioni domenica 3 luglio, Norman in difficoltà!

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la soap opera Tempesta d'amore. Oggi le anticipazioni ci sveleranno la puntata di domenica 3 luglio 2016...

0
634

La redazione di Cottonbit.it non si ferma mai, anche quest’oggi, in piena estate, è pronta per fornirvi un nuovo aggiornamento riguardante la soap opera Tempesta d’amore. Questa volta il nostro articolo sarà interamente dedicato alle anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 3 luglio 2016, Norman sarà in difficoltà.

Un breve riassunto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore ci permetterà di fare il punto della storia: Isabelle ha accettato la proposta di Beatrice, farà separare Luisa e Sebastian ed in cambio otterrà i soldi per curare il figlio. La donna farà finta di avere problemi ad addormentarsi e Sebastian si offrirà di dormire con lei. Luisa sarà alquanto irrequieta.

Tuffiamoci finalmente nelle anticipazioni della puntata di domenica 3 luglio 2016 di Tempesta d’amore: l’episodio che stiamo per descrivervi sarà incentrato sulla figura di Norman, il ragazzo sarà alle preso con l’arrivo al Furstenohf di un famoso attore statunitense. Come al solito Norman si ritroverà protagonista in vicende alquanto assurde, in una delle quali rischierà addirittura di perdere l’udito durante una battuta di caccia.

Intanto Nils ed Alfons resteranno in disparte aspettando il momento giusto per dargli una lezione. I due sono stanchi dell’arroganza del ragazzo e sono convinti che è arrivato il momento di farglielo capire. Riusciranno nel loro intento? Lo vedremo nel prossimo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore.