Tempesta d’amore: anticipazioni domenica 29 maggio, Luisa consegna il riscatto!

E' giunto il fine settimana, ma la redazione di Cottonbit vi proporrà anche quest'oggi l'appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'amore, vedremo la puntata di domenica 29 maggio...

0
1001

Tempesta d’amore non si ferma mai, anche domenica 29 maggio 2016 rete 4 trasmetterà un nuovo ed interessantissimo episodio della vostra soap opera preferita, quest’oggi vi sveleremo le anticipazioni della puntata, vedremo Luisa consegnare il riscatto ad Eric. David verrà rilasciato?

Ma cosa è successo negli ultimi episodi di Tempesta d’amore? Riviviamolo brevemente: Eric ha rapito David chiedendo a Luisa un riscatto di 5 milioni di euro. Sebastian si mette in mezzo e vorrebbe obbligare il rapitore a consegnare subito David in cambio del denaro, ma Eric si indispone e chiede a Luisa 10 milioni di euro anziché 5. La donna accetta di pagare la somma preoccupata che possa succedere qualcosa al marito.

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore ci rivelano che nella puntata di domenica 29 maggio Friedrich, nonostante il parere negativo di Luisa, deciderà di rivolgersi comunque alla polizia e lo comunicherà a Charlotte. La conversazione verrà ascoltata dalla perfida Beatrice la quale, spaventata che possa saltare l’affare, obbliga Eric a cambiare i suoi piani.

Luisa si reca a piedi alla consegna del riscatto, tuttavia viene avvicinata da Eric che le impone di consegnargli subito i soldi. A quel punto Sebastian è sicuro che il ragazzo abbia una talpa al Furstenof ed i suoi sospetti ricadono ovviamente su Beatrice. Intanto Charlotte viene ipnotizzata da Sebastian, riuscirà a ricordare la targa del rapitore? Lo scoprirete soltanto seguendo le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.