Tempesta d’amore: anticipazioni domenica 26 giugno, Sebastian è ancora sposato!

La puntata di domenica 26 giugno 2016 sarà l'oggetto di questa nostra news. Anche oggi, grazie alle anticipazioni, scoprirete le novità di Tempesta d'amore

0
1260

Un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore sta per iniziare, anche questa volta ci concentreremo sulla puntata successiva che, nel caso particolare, si riferisce a domenica 26 giugno 2016. Sebastian incontrerà la vecchia moglie che gli rivelerà che sono ancora sposati.

Ma prima di andare avanti, scopriamo insieme cosa è successo di importante nell’ultima puntata di Tempesta d’amore: Luisa decide di ballare con David la loro canzone preferita, la speranza è che il ragazzo possa ricordarsi qualcosa. Tuttavia questo non accade ma David diventa sempre più intraprendente e chiede alla moglie un bacio. Luisa non sa come comportarsi, ma capisce che è arrivato il momento di raccontargli tutto.

Cosa ci riservano invece le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore? Nella puntata di domenica 26 giugno 2016 vedremo che Michael si sottoporrà ad una terapia con le campane tibetane e si sentirà molto meglio. L’uomo le consiglierà anche alla moglie Natascha. Intanto Sebastian sognerà l’ex moglie Isabel con quest’ultima che gli dirà che lo credeva morto. Dopo aver raccontato tutto a Luisa, quest’ultima gli consiglia di andarla a cercare e chiarirsi, Sebastian ci proverà ma non riesce a rintracciarla.

Dopodiché Luisa e Sebastian decideranno di andare a pattinare e proprio lì incontreranno Isabel. Quest’ultima rimarrà sconcertata nel vederlo visto che lo credeva morto, inoltre gli rivelerà che in realtà sono ancora marito e moglie visto che lei non ha mai chiesto il divorzio. Come la prenderà Luisa? Lo vedremo soltanto nella prossima puntata di Tempesta d’amore, seguiteci per scoprirlo in anticipo.