Tempesta d’amore. Anticipazioni domenica 22 maggio, Luisa passa la notte con Sebastian

Domenica 22 maggio 2016 andrà in scena una nuova puntata di Tempesta d'amore, nella seguente news, noi della redazione di cottonbit.it, vi sveleremo i retroscena più importanti.

0
974

Ecco giunti al nostro classico momento interamente dedicato alla bellissima soap opera Tempesta d’amore. Le vicende di Luisa e Sebastian stanno tenendo con il fiato sospetto tutti i fan ed oggi la redazione vi svelerà le anticipazioni di quello che vedrete nella puntata di domenica 22 maggio 2016.

Prima però, facciamo il solito riassunto per capire a che punto siamo arrivati con la storia di Tempesta d’amore: abbiamo visto che Luisa ha dichiarato tutto il suo amore a Sebastian e i due si sono nuovamente riavvicinati. Intanto André è fermamente deciso a candidarsi come sindaco per ricoprire quella carica inaspettatamente lasciata libera da Charlotte, quest’ultima vuole andare in Africa.

La puntata di domenica 22 maggio 2016 ci riserverà parecchi retroscena, infatti le anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano che Luisa e Sebastian passeranno la notte insieme. Il giorno dopo la ragazza tenterà in tutti i modi di parlare con il marito David ma quest’ultimo sarà sfuggente. Quando alla fine l’uomo si deciderà ad affrontare la situazione, verrà rapito da Eric.

Il rapimento è in realtà una messinscena architettata da Beatrice e lo stesso Eric all’insaputa di David. Intanto Tina decide di troncare sul nascere la sua relazione con Sven in quanto non se la sente di abbandonare tutto per andare a vivere con lui in Norvegia. Presto arriveranno nuove interessanti anticipazioni di Tempesta d’amore, per scoprirle visitateci spesso.