Tempesta d’amore: anticipazioni domenica 19 giugno, Luisa rifiuta David

Le anticipazioni di Tempesta d'amore saranno l'argomento principale della nostra news di oggi. Se ci seguirete potrete scoprire in anteprima gli avvenimenti di domenica 19 giugno 2016

0
1466

Siamo pronti per iniziare un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore, leggetevi con calma il nostro articolo e potrete scoprire cosa accadrà nella puntata di domenica 19 giugno 2016, vedremo la povera Luisa dover rifiutare nuovamente le avanches di David

Ma vediamo un attimo cosa è successo di importante nell’ultima puntata di Tempesta d’amore: David è uscito dall’ospedale ed ha tutta l’intenzione di riconquistare il cuore della moglie ma quest’ultima non sa come dirgli che ama Sebastian. Ad un certo punto il ragazzo entrerà in una stanza e scoprire Luisa e Sebastian mentre si danno un appassionante bacio.

Se siete arrivati fin qui, vi meritate di poter leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore della puntata di domenica 19 giugno 2016: David, nonostante il bacio, sta provando in tutti i modi a rimettersi con la moglie ma Luisa gli dice chiaramente che vuole il divorzio perché ama Sebastian. La perfida Beatrice propone a David di sbarazzarsi del suo rivale in amore. Cosa deciderà di fare il ragazzo?

Intanto André ha vinto le elezioni ed è diventato il nuovo sindaco del paese ma l’uomo ha tutta l’intenzione di non accettare la carica in quanto vuole scappare via con Elmut per potersi rifare una nuova vita insieme alla ragazza che ama. Sarà davvero così? Lo potremo leggere solo nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.