Tempesta d’amore: anticipazioni domenica 15 maggio, Charlotte va in Africa?

Mettetevi comodi e gustatevi anche quest'oggi le divertenti anticipazioni della puntata di domenica 15 maggio 2016 di Tempesta d'amore...

0
962

Nonostante il fine settimana, la redazione di Cottonbit.it è sempre all’opera per fornirvi dei nuovi aggiornamenti riguardo le anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore, in particolare nella news odierna ci soffermeremo sugli accadimenti dell’episodio di domenica 15 maggio 2016. Charlotte andrà davvero in Africa?

Nell’ultima episodio di Tempesta d’amore avevamo visto come Norman si fosse lasciato andare e di come Nils e Alexandre le abbiano tentate tutte per far reagire il ragazzo. Intanto Charlotte si arrabbia molto quando vede l’ex marito Friedrich presentarsi alla festa della regina della birra in compagnia della sorella Beatrice.

La puntata di domenica 15 maggio di Tempesta d’amore ci riserverà parecchie sorprese, infatti le anticipazioni ci svelano che Charlotte riceverà un’interessante proposta da Gregor, la donna dovrà decidere se accettare o meno di trasferirsi per tanto tempo in Africa. Intanto Luisa riceve un’ordine di ben 2000 lozioni per il corpo, ma quando tutto sembra pronto per la consegna, la ragazza si accorge che c’è un grave errore nelle etichette.

Nel frattempo Werner sta provando in tutti i modi a convincere Charlotte di non trasferirsi in Africa, così facendo lascerebbe campo aperto a Friedrich. Ma la donna vuole pensare solo a se stessa, così rinuncia alla carica di sindaco e decide di recarsi in Africa con Gregor. Infine Tina è giù di morale perché sa che presto Sven dovrà tornare nel suo paese. Le anticipazioni di Tempesta d’amore finiscono qui, seguiteci anche domani, troverete un nuovo aggiornamento.