Tempesta d’amore: anticipazioni domenica 11 settembre, tempi duri per Luisa e Sebastian

Anche quest'oggi vi sveleremo tutti i retroscena della prossima puntata di Tempesta d'amore, in particolare leggerete le anticipazioni di domenica 11 settembre

0
435

Il nostro staff ha preparato per voi assidui lettori un nuovo articolo riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore, vi state apprestando a leggere le interessanti novità che riguarderanno la puntata di domenica 11 settembre 2016, saranno tempi duri per i due innamorati Sebastian e Luisa

Partiamo prima ricordandovi cosa è accaduto nelle ultime puntate di Tempesta d’amore: Luisa è convinta che Sebastian non lo ami più, dopo averlo visto in atteggiamenti equivoci con Isabella, decide di provare a dimenticarlo. Intanto Anni ha ottenuto un lavoro come cameriera al Furstenohf, la donna decide di tenere nascosti i sentimenti che prova nei confronti di Noman.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci riportano altri interessanti avvenimenti che vedremo nella puntata di domenica 11 settembre 2016, in particolare Nils e Charlotte torneranno a riavvicinarsi grazie ad una raccolta fondi. La loro amicizia sembrerà essere tornata ai fasti di un tempo. Nina intanto ha ormai deciso di andare a vivere con André, per questo motivo non ha considerato le richieste dell’ex Chris.

Quest’ultimo sta lasciando il Furstenhof per far ritorno nel suo paese, Nina vuole congedarsi da lui lasciandogli un buon ricordo. Infine Luisa e Sebastian sembreranno essere sempre più distanti, la donna crede di aver ormai perso definitivamente l’uomo che ama mentre l’ex fidanzato è convinto di non avere più chance con la bellissima donna. Ma sarà davvero così ? Le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore ci aiuteranno a capirlo, non mancate.