Tempesta d’amore. Anticipazioni domenica 10 luglio, Beatrice truffa Sebastian

Eccoci qui a farvi scoprire quest'oggi le interessanti anticipazioni di Tempesta d'amore che riguarderanno la puntata di domenica 10 luglio 2016

0
1143

Sta per iniziare un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore. Vedremo che Beatrice riuscirà a truffare per l’ennesima volta il povero Sebastian lasciandolo nei guai, questo e molto altro scoprirete nell’articolo che state per leggere riguardante la puntata di domenica 10 luglio 2016.

Facciamo, prima di iniziare, un breve riassunto della puntata precedente di Tempesta d’amore: Nils ha conosciuto una ragazza in chat, i due giovani si danno appuntamento per conoscersi nella realtà ma in Nils non scocca la scintilla ed il ragazzo decide di lasciarla nelle mani del famoso attore. Intanto Natascha decide di dedicarsi alla naturaterapia…

A questo punto non ci resta che svelarvi le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di domenica 10 luglio 2016: Natascha segue il consiglio del marito e rivela a Werner di avergli mentito riguardo le sedute di Channeling, i due decidono di interrompere il trattamento. Intanto Beatrice riesce a manipolare l’agente di borsa di Sebastian costringendolo a vendere le azioni prima che questa salgano, a quel punto l’uomo non riuscirà ad ottenere i soldi necessari per Paul.

Intanto Dextel Torrence scoprirà che Friedrich ha cambiato idea, l’uomo non intende più concedere il Fursthenof per girare alcune scene del suo nuovo film, allora Nils consiglierà al famoso attore di utilizzare il cimitero come location, Torrence sembrerà essere entusiasta del consiglio. Tornate a trovarci domani mattina per scoprire un nuovo aggiornamento sulla soap opera Tempesta d’amore.