Teen Wolf 6. Anticipazioni e trama sesta stagione: ci sarà oppure verrà cancellata?

Visto che la quinta stagione di Teen Wolf 5 può dirsi oramai giunta al termine, i fans si chiedono se ci sarà una sesta stagione. Possiamo dirvi che...

0
5564

Nella seconda serata di martedì 14 giugno 2016, intorno alle ore 21.50, sarà trasmessa sul canale Fox HD che fa parte della piattaforma satellitare di Sky la ventesima ed ultima puntata della serie televisiva dal titolo Teen Wolf 5 che è risultata essere tra le serie più seguite di questa stagione televisiva.

Visto che la quinta stagione di Teen Wolf 5 può dirsi oramai giunta al termine visto che manca all’appello solamente l’ultimo imperdibile episodio di stasera i fans di questa serie televisiva incentrata sui lupi mannari stanno cominciando a cercare informazioni in merito alla sesta stagione: ci sarà oppure la puntata di stasera rappresenterà l’epilogo definitivo di Teen Wolf?

Ebbene, possiamo rassicurare i fans: Teen Wolf 6 si farà. La conferma è avvenuta nel corso del panel di Teen Wolf che si è tenuto al San Diego Comic-Con nel mese di luglio del 2015. Il suo debutto era previsto in America per questo mese, ma è stato rimandato a seguito di un serie incidente capitato a Dylan O’Brien mentre si trovava nel set del film Maze Runner la rivelazione. Al momento, non ci sono dunque informazioni ufficiali in merito a quando verrà trasmessa in America e successivamente in Italia.

Quanto alla trama, si vocifera che Scott McCall potrebbe non essere più il protagonista di questa serie in quanto la sesta stagione potrebbe ruotare su un altro personaggio del branco, la cui identità non è stata al momento resa nota. Staremo a vedere.