Taranto: tragedia in località San Pietro in Bevagna, muore una 21 enne in auto

La vittima si trovava a bordo di un'auto con altre tre giovane ragazze mentre alla guida dell'altra auto c'era un uomo. L'impatto è stato tremendo non dando scampo alla 21 enne

0
6566

Drammatico incidente nel giorno di ferragosto nella strada che da Maruggio conduce ad Avetrana, in provincia di Taranto. Una ragazza di soli 21 anni ha perso la vita dopo che l’auto sulla quale viaggiava, insieme a tre amiche, si è scontrata con un’altro mezzo. La notizia è trapelata nelle ultime ore grazie ad organi di stampa locali.

Secondo le primissime informazioni, pare che il drammatico scontro si sia verificato in località San Pietro in Bevagna, nella provincia di Taranto. La vittima viaggiava su una Renault Clio e si è scontrata con una Ford Focus, l’impatto è stato tremendo ed ha stroncato la vita alla ragazza.

A nulla sono serviti i soccorsi giunti sul luogo della tragedia, per la 21 enne di origini napoletane non c’è stato niente da fare. Le forze dell’ordine starebbero ricostruendo la vicenda per accertare eventuali responsabilità.