Taranto-Siracusa: orario, diretta TV, risultato live, streaming, 3° giornata Lega Pro

Nella prima serata di oggi, domenica 11 settembre 2016, alle ore 20.30, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di calcio Taranto-Siracusa valida per la terza giornata di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
1106

Nella prima serata di oggi, domenica 11 settembre 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 20.30, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di calcio Taranto-Siracusa, posticipo serale della terza giornata del Gruppo C del campionato professionistico della Lega Pro.

Chi sperava di poter vedere in diretta TV l’incontro di calcio Taranto-Siracusa non sarà per niente felice di apprendere che non potrà farlo. Bisogna dire infatti che nessun network televisivo nazionale, e neppure locale, ha preferito acquisire i relativi diritti di visione del sopracitato match.

Coloro i quali non avranno la possibilità di andare allo stadio per gustarsi da vicino la partita Taranto-Siracusa sappiano però che avranno la possibilità di vederla in streaming video gratuito. Il portale Sportube.tv garantirà infatti la trasmissione del match sul suo sito, ma da quest’anno sarà necessario acquistare un apposito pacchetto con prezzi variabili in base all’offerta scelta.