Taranto: sei morti nel drammatico incidente sulla via Appia tra Castellaneta e Laterza

Gravissimo il bilancio delle scontro tra due auto avvenuto questa mattina: sono sei le vittime, cinque viaggiavano su di una macchina mentre l'altra si trovava sull'altro mezzo coinvolto

0
6899

E’ drammatico il bilancio dell’incredibile incidente verificatosi questa mattina sulla via Appia tra Castellaneta e Laterza, in provincia di Taranto. Lo scontro tra due auto ha provocato la morte di ben sei persone, cinque delle quali viaggiavano su una sola auto. La notizia è stata ripresa da fonti del posto.

La dinamica del tragico sinistro non è stata ancora rivelata, pare che le due auto si siano scontrate nei pressi dello svincolo per Laterza sulla via Appia, nella provincia tarantina. L’impatto è stato tremendo ed ha causato la morte dei cinque giovani che viaggiavano sulla prima auto.

Anche il guidatore della seconda auto è morto praticamente sul corpo, si tratta di un lavoratore che pare avesse finito il proprio turno e stesse rientrando a casa. Sul posto diversi automezzi del vigili del fuoco ed ambulanze.