Taranto: muore Simone Fumarola in incidente in moto in via Bergamini

Il giovane è finito in moto contro un palo della luce perdendo la vita praticamente sul colpo. Con lui viaggiavano una 17 enne che fortunatamente non è in pericolo di vita

0
2026

Non c’è pace per la provincia di Taranto, diversi incidente mortali si sono verificati nella notte di sabato e domenica. In particolare in quest’ultimo è morto un ragazzo di 28 anni, Simone Fumarola, finito con la propria moto contro un palo della luce come riporta la versione online dell’Ansa.

Secondo quanto si è appreso, Simone Fumarola viaggiava su di una moto con a bordo una 17 enne quando, giunto in via Bergamini a Taranto, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo per schiantarci contro un palo dell’illuminazione. Le ferite riportate dello scontro si sono rivelate fatali.

Per Simone Fumarola non c’è stato nulla da fare. Ha fortunatamente riportato soltanto ferite di lieve entità la 17 enne che viaggiava a bordo della stessa moto, per lei soltanto tanta paura. E’ l’ottava vittima di questo tragico fine settimana, sei persone sono morte sabato sera, mentre un’altra vittima è avvenuta a Lizzano questa notte.