Taranto-Matera: orario, diretta TV e streaming della Lega Pro, live 1° giornata

Stasera, domenica 28 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, verrà giocato l'incontro di calcio Taranto-Matera valido per il Girone C di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
2390

Stasera, domenica 28 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, si giocheranno le ultime partite della prima giornata del campionato di Lega Pro. Nel dettaglio, tra le altre partite in programma, ci sarà anche l’incontro di calcio Taranto-Matera valido per il Girone C che promette di dare spettacolo.

Se siete impossibilitati di andare allo stadio per seguire da vicino la propria squadra del cuore sappiate che non avrete la possibilità di assistere in diretta TV al match di calcio Taranto-Matera in quanto nessun canale televisivo nazionale, locale, in chiaro o a pagamento, ha deciso di mandarlo in onda.

L’unica possibilità di vedere la partita Taranto-Matera sarà quella di armarsi di computer o tablet e accedere al portale Sportube.tv che garantirà lo streaming video gratuito. Da quest’anno però occorrerà preventivamente acquistare l’apposito pacchetto valido per tutte la stagione.