Taranto: drammatico incidente sulla Crispiano-Montemesola, 2 morti e 2 feriti

La tragedia è avvenuta verso la mezzanotte coinvolgendo un'auto con a bordo quattro giovani, il mezzo si è ribaltato uccidendo le due persone davanti

0
8902

Una tragedia è avvenuta in nottata sulla Crispiano-Montemesola, in provincia di Taranto, dove un’auto è finita fuori strada e successivamente contro un muretto ribaltandosi. L’incidente ha provocato la morte di due giovani mentre altri due sarebbero ferito, come riferiscono le fonti del posto.

Stando ad un primissimo resoconto di quanto successo, pare che il terribile sinistro sia avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada che da Crispiano porta a Montemesola, l’auto è finita violentemente contro un muretto ribaltandosi più volte. I due occupanti i sedili anteriori, un ragazzo ed una ragazza, sono morti.

I soccorsi non hanno potuto far niente per salvare loro la vita. Feriti gravemente anche le due persone, sempre un ragazzo ed una ragazza, che sedevano sui sedili posteriori dell’Alfa Romeo coinvolta nel terribile incidente. Si indaga sulla dinamica.