Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, ex di Uomini e Donne, non si sposano a settembre…

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, ex di Uomini e Donne, hanno deciso di spostare ancora una volta la data delle nozze. Non si sposeranno più il 2 settembre...

0
1012

Nonostante la domenica tipicamente estiva che precede il ferragosto, siamo tornati a scrivere per aggiornarvi su una delle coppe di Uomini e Donne, talk show televisivo condotto da Maria De Filippi, più amata dai telespettatori di Canale 5, ci riferiamo a Tara Gabrieletto e Cristian Gallella.

Come già saprete, dopo un tira e molla durato un anno, Tara e Cristian dovevano convolare a giuste nozze il prossimo 2 settembre, ma recentemente la Gabrielletto ha rilasciato un’intervista sul settimanale DiPiù in cui ha reso noto che la data delle nozze è stata nuovamente spostata.

I fan stiano sereni, Tara e Cristian si sposeranno, ma non più il 2 settembre, come avevano preventivato, bensì il 30 agosto. Il motivo di questo cambiamento è dovuto al fatto che il comune non era disponibile per quella data e ciò ha obbligato la coppia ad anticiparla di qualche giorno. Tara e Cristian hanno fatto però sapere che i festeggiamenti restano fissati per il 2 settembre.