Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, dopo il matrimonio, partono in viaggio di nozze (foto)

Tara Gabrieletto ha pubblicato sul Instagram una foto che la ritrae insieme al marito Cristian Gallella presso l'aeroporto Milano Malpensa ove attendono il volo che li porterà in viaggio di nozze.

0
542

Facendo il nostro consueto giro dei profili social che sono tenuti dai personaggi famosi, o in ogni caso conosciuti, che vivono all’interno del nostro paese, ci siamo imbattuti stamattina in una nuova foto pubblicata da Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi.

Tara Gabrieletto ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la ritrae insieme al marito Cristian Gallella presso l’aeroporto Milano Malpensa. I due stanno attendendo il loro volo che li porterà presso la splendida località di Madagascar, luogo in cui si godranno il viaggio di nozze.

Come già saprete, infatti, Tara e Cristian, dopo numerose vicissitudini, hanno finalmente coronato il loro sogno di sposarsi in comune lo scorso martedì 30 agosto 2016. Per vedere la foto dei due piccioncini mentre felici aspettano il volo che li porterà in viaggio di nozze non dovete far altro che accedere al profilo Instagram della Gabrieletto cliccando qui.