Svizzera-Polonia Europei 2016: diretta TV, orario partita di calcio, streaming, risultato live

Sabato 25 giugno 2016, intorno alle ore 15.00, si giocherà la partita di calcio Svizzera-Polonia valida per gli Ottavi di Finale degli Europei 2016. Info diretta TV e streaming.

0
771

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 25 giugno 2016, intorno alle ore 15.00, si giocherà la partita di calcio Svizzera-Polonia, match che segna il debutto della fase ad eliminazione diretta (Ottavi di Finale) degli Europei 2016 che si stanno tenendo in queste settimane in Francia.

La partita di calcio Svizzera-Polonia potrà essere visionata in diretta TV da quanti dispongono di un abbonamento valido a Sky. La piattaforma satellitare metterà infatti a disposizione dei numerosi abbonati i canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, facilmente individuabili dal telecomando. In aggiunta ci sarà pure la possibilità di accedere allo streaming video gratuito (solo per abbonati) atteso che sarà disponibile l’applicazione Sky Go.

Aggiornamenti in diretta sul risultato del match saranno rintracciabili sul sito della Gazzetta dello Sport, all’indirizzo www.gazzetta.it. Svizzera-Polonia è un match che mette di fronte due squadre giunte seconde nei loro gironi. L’incontro si preannuncia molto combattuto e dall’esito tutt’altro che scontato. Staremo a vedere chi avrà la meglio.