Suzzara (Mantova): fuori strada con l’auto in località Sailetto, muore 68 enne

L'autista dell'auto avrebbe fatto tutto da solo, l'incidente è avvenuto sulla strada statale 62, a pochi passi dal fiume Po. L'uomo è deceduto praticamente sul colpo

0
1116

E’ di un morto il terribile bilancio dell’incidente accaduto ieri sera sulla strada statale 62 in località di Sailetto, nel comune di Suzzara, in provincia di Mantova. L’uomo alla guida dell’auto ha perso il controllo della stessa finendo fuori strada, ha perso la vita nell’immediatezza dell’impatto.

Le fonti del posto che hanno raccontato dell’incidente parlano di un sinistro del tutto autonomo, nel quale è rimasto coinvolta solo l’auto guidata dal 68 enne. L’incidente è avvenuto in località Sailetto, nel territorio di Sazzara. Le conseguenze dell’uscita di strada sono state tragiche.

L’uomo alla guida ha riportato gravissime ferite ed è deceduto praticamente sul colpo, i paramedici presenti nelle ambulanze arrivate sul posto non hanno potuto far niente, soltanto constatare l’avvenuto decesso del 68 enne, l’identità del quale non è stata ancora svelata.