Susa (Torino): moto tampona auto sulla statale 25 muore 72 enne in frazione Polveriera

L'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, ha provocato la morte di un 72 enne alla guida della sua moto. Illeso il conducente dell'auto coinvolta

0
1857

Dramma nel tardo pomeriggio di ieri in località Polveriera, frazione del comune di Susa, in provincia di Torino. Una moto, guidata da un 72 enne di Orbassano, avrebbe tamponato l’auto che lo procedeva provocando la morte dell’uomo alla guida del mezzo a due ruote, lo riferiscono alcune testate giornalistiche locali.

L’incidente è avvenuto sulla statale 25, in frazione di Polveriera. La moto procedeva in direzione di Susa quando non si sarebbe accorta che l’auto che la precedeva stesse voltando a sinistra, inevitabile è stato l’impatto con il 72 enne che è stato sbalzato lontano dalla sua moto.

Letali sono state le conseguenze per l’uomo di Orbassano alla guida del mezzo a due ruote, i sanitari del 118 giunti sul luogo della tragedia non hanno potuto far altro che accertare l’avvenuto decesso del 72 enne. Illeso il conducente dell’auto, un’Alfa Romeo GT.