Supernatural 11. Anticipazioni e trama undicesima stagione: verrà rinnovata?

Visto che la decima stagione di Supernatural 10 sta oramai per concludersi i fans si stanno chiedendo se ci sarà l'undicesima stagione. Possiamo dirvi che...

0
11851

Nella seconda serata di oggi, giovedì 18 agosto 2016, non prima delle ore 22.30, sarà possibile vedere sul quarto canale della Rai le ultime due puntate, la ventiduesima e la ventitreesima, della serie televisiva Supernatural 10 che ha appassionato un nutritissimo numero di telespettatori.

Visto che la decima stagione di Supernatural 10 sta oramai per concludersi in quanto manca all’appello solamente il doppio appuntamento che andrà in onda stasera, i numerosi fans che si sono appassionati a questa serie televisiva stanno cominciando a scandagliare la rete alla ricerca di informazioni in merito all’undicesima stagione: verrà rinnovata oppure sarà definitivamente cancellata?

Orbene, possiamo tranquillizzare sin da subito i fans: Supernatural 11 si farà! Anzi, a dire il vero le ventitré puntate che compongono l’undicesima stagione sono già andate in onda in America, sul canale The Cw, sino al maggio scorso. Per vederla nuovamente in Italia dovremo però attendere ancora un po’. Probabilmente, Rai deciderà di mandarla in onda la prossima primavera/estate.

Quanto alle novità, nel cast faranno nuovamente la loro comparsa in qualità di guest star gli attori Steven Williams, Jim Beaver e Rob Benedic, i quali interpreteranno i ruoli di Rufus Tuner, Bobby Singer e Chuck il profeta. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.