Supergirl 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: ci sarà o verrà cancellata?

Visto che la prima stagione di Supergirl sta per concludersi in quanto manca solamente l'ultimo appuntamento i fans si chiedono se ci sarà la seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
651

Nella prima serata di oggi, venerdì 7 ottobre 2016, intorno al consueto orario delle 21.15, ci sarà la possibilità di assistere su Italia 1 agli ultimi tre episodi, l’ottavo, il diciottesimo, il diciannovesimo ed il ventesimo episodio, della prima stagione della serie televisiva che si chiama Supergirl, la quale è riuscita a catalizzare l’attenzione di un numero consistente di telespettatori.

Visto che la prima stagione di Supergirl sta per concludersi in quanto manca solamente il triplo appuntamento che verrà trasmesso stasera, i fans di questa serie televisiva statunitense che si basa sull’omonimo personaggio dei fumetti stanno cominciando a scandagliare la rete alla ricerca di informazioni in merito alla seconda stagione: ci sarà? E quando arriverà in Italia?

Ordunque, cominciamo col tranquillizzare i fans: Supergirl 2 si farà! I produttori hanno infatti deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione, le cui prime puntate stanno già andando in onda sull’emittente televisiva statunitense The CW. E in Italia? Per vedere Supergirl 2 dovremo attendere, con ogni probabilità, il prossimo anno. Dapprima verrà trasmesso sui canali a pagamento di Mediaset Premium e in seguito anche in chiaro su Italia 1. Rimanete sintonizzati per non perdere gli aggiornamenti.