Superenalotto, Estrazione di oggi, martedì 23 agosto 2016: jackpot di 127 milioni!

Torna il tanto atteso appuntamento riservato al Superenalotto. Oggi, martedì 23 agosto 2016, non prima delle ore 20.00, ci sarà infatti l'estrazione numero 101.

0
1457

Torna il tanto atteso appuntamento riservato al Superenalotto. Oggi, martedì 23 agosto 2016, non prima delle ore 20.00, ci sarà infatti l’estrazione numero 101 che potrebbe far diventare milionario qualche fortunato italiano visto che il montepremi in palio ha raggiunto e superato la soglia dei 127 milioni di euro. Per conoscere la combinazione vincente non vi resta che venirci a trovare subito dopo il sopracitato orario.

Adesso approfondiamo l’argomento statistiche. Entrando nel dettaglio, vogliamo scoprire insieme a voi se nell’estrazione precedente del Superenalotto, quella che ha avuto luogo nella giornata di sabato scorso, ci sono state vincite importanti. Invero, nessuno è riuscito nell’ardua impresa di indovinare il 6, il 5+ e neppure il 5 Superstar. Ci sono stati sette vincitori con il 5 che hanno portato a casa la bellezza di 34.586,92 €. Bene è andata anche ai tre vincitori con il 4 Superstar in quanto hanno visto lievitare il conto in banca di 35.689,00 €.

Siamo arrivati alla conclusione di questo ampio spazio che tre volte la settimana riserviamo al Superenalotto. Tornate a trovarci dopo le ore 20.00 per conoscere la combinazione vincente senza dimenticare che sarebbe opportuno verificare le possibili vincite accedendo ad una delle tantissime ricevitorie sparse nel territorio oppure collegandosi al sito ufficiale della manifestazione che risulta rintracciabile all’indirizzo www.sisal.it.