SuperEnalotto. Estrazione di oggi lunedì 6 giugno 2016: estrazione di recupero

Lunedì 6 giugno 2016, sin dalle ore 20.00, ci sarà una nuova estrazione del SuperEnalotto. Noi di CottonBit.it riporteremo la combinazione vincente non appena verrà resa nota.

0
614

Nella serata di oggi, lunedì 6 giugno 2016, sin dalle ore 20.00, ci sarà, eccezionalmente, una nuova estrazione del SuperEnalotto per recuperare quella che non è stata effettuata nella giornata del 2 giugno 2016 per la Festa della Repubblica. Noi di CottonBit.it seguiremo la suddetta estrazione riportando la combinazione vincente non appena verrà resa nota.

E adesso facciamo un piccolo passo indietro per capire cosa è successo nell’estrazione avvenuta sabato scorso. La Dea Bendata è stata poco benevola con gli scommettitori in quanto non ha elargito alcuna vincita con 5, 5+ e 5 Superstar. I dodici vincitori con 5 punti hanno portato a casa 19.213,58 €, mentre i nove vincitori con il 4 Superstar hanno portato a casa la bellezza di 24.013,00 €.

Eccoci giunti alla conclusione di questo ampio spazio che abbiamo voluto dedicare all’estrazione del SuperEnalotto che andrà di scena lunedì 6 giugno 2016. Augurandovi un grosso in bocca al lupo a tutti voi vi facciamo presente che le eventuali vincite potranno essere verificate accedendo al sito ufficiale della manifestazione che risulta collocato all’indirizzo www.sisal.it oppure recandovi personalmente presso una delle numerose ricevitorie che si trovano nel territorio del nostro paese.