SuperEnalotto: estrazione di oggi giovedì 14 luglio 2016, caccia ai 110 milioni!

Anche oggi la redazione vi fornirà in tempo reale al combinazione vincente dell'estrazione del Superenalotto di giovedì 14 luglio 2016, chi vincerà il jackpot?

0
356

Cresce l’attesa per la nuova estrazione del Superenalotto che si terrà oggi, giovedì 14 luglio 2016. Il montepremi ha ormai raggiunto cifre da capogiro, si parla di almeno 110 milioni di euro che farebbero felici chiunque. La redazione seguirà l’evento in tempo reale a vi fornirà su questa pagina, a partire dalle ore 20:00 di questa sera, la combinazione vincente del Superenalotto di oggi.

Ma scopriamo insieme cosa è successo nell’ultima estrazione del Superenalotto: già sapete che non c’è stato nessun 6 visto che il montepremi è ancora tutto lì. Purtroppo non c’è stato nemmeno il 5+1, ma sono stati cinque i fortunati scommettitori che si sono consolati realizzando 5 punti e portandosi a casa 36.770 mila euro circa, non saranno 110 milioni, ma nemmeno pochi. Peggio è andata ai 497 che hanno totalizzato il 4, per loro soltanto 374 euro circa. Cifre popolari invece per i vincitori con punti 3 e con punti 2.

Si conclude qui il nostro articolo sull’estrazione del Superenalotto di oggi, giovedì 14 luglio 2016. Prima di lasciarvi, però, vi ricordiamo che potrete tornare a farci visita questa sera, subito dopo le 20:00, per conoscere in tempo reale la combinazione vincente del Superenalotto, ve la forniremo non appena verrà ufficializzata. Vi auguriamo buona fortuna e, in caso di vincita, verificate i numeri presso le fonti ufficiali.