Supercoppa Italiana: Juventus – Milan una finale tra colossi

0
375
Foto LaPresse - Daniele Badolato 21/12/2014 Doha ( Qatar ) Sport Calcio Supercoppa Italiana 2014 - Juventus vs. Napoli , conferenza stampa Juventus Nella foto: la Supercoppa Italiana sul campo del Al Sadd Jassim Bin Hamad Stadium Photo LaPresse - Daniele Badolato 21 December 2014 Doha ( Qatar ) Sport Soccer Italian Supercoppa 2014 - Juventus vs. Napoli , Juventus press conference In the pic: the trophy on Al Sadd Jassim Bin Hamad Stadium pitch

La lunga attesa è finita, sono mesi ormai che i tifosi del Milan aspettano questo giorno, Venerdì 23 Dicembre finale a Doha di supercoppa Italiana che vedranno da una parte la Juventus, reduce da una qualificazione (con tanto di primato) per gli ottavi di finale di Champions League, e dall’altra parte invece il Milan a secco di trofei (da troppo tempo per un club così importante).
Per questo big match si pronostica un pareggio anche se gli uomini di Allegri sono (ovviamente (?)) favoriti sui diavoli rossoneri, si pronostica quindi la vittoria della Juventus con un gol nell’extratime. Gli uomini di Montella dal canto loro però hanno tanta voglia di vincere e la lucidità di una squadre fresca e giovane che lotta contro tutte le squadre senza paura.

Juventus – Milan Finale di Supercoppa Italiana

Gli uomini di Montella partiranno per Doha solo domani 21 Dicembre a causa del ritardo del volo, gli uomini di Allegri invece sono già atterrati e inizieranno domani gli allenamenti in vista del big match di venerdì. La Juventus dovrebbe scendere in campo con l’attacco stellare Dybala – Higuain che dovranno sudare 7 camice per infilare il  piccolo fenomeno Donnarumma. I rossoneri invece scenderanno in campo con Suso e Bonaventura quindi per Bacca non ci sarà una finale da titolare. Tutta da vedere questa sfida che sarà ricca di colpi di scena.