Supercoppa Europea. Real Madrid-Siviglia: orario, diretta TV e streaming, risultato live

Nella prima serata di domani, martedì 9 agosto 2016, intorno alle ore 20.45, verrà giocata la partita di calcio Real Madrid-Siviglia valida per la Supercoppa Europea. Info diretta TV e streaming.

0
402

Nella prima serata di domani, martedì 9 agosto 2016, intorno alle ore 20.45, verrà giocata la partita di calcio Real Madrid-Siviglia, derby spagnolo che assegna la Supercoppa Europea, trofeo a cui partecipa la vincente della Champions League, il Real Madrid, e la vincente dell’Europa League, il Siviglia.

Gli appassionati di calcio che non vorranno perdersi nemmeno un minuto dell’incontro di calcio Real Madrid-Siviglia che si preannuncia spettacolare sappiano che avranno la possibilità di vederla in diretta TV e in chiaro in quanto verrà trasmesso da Mediaset. Il network ha deciso infatti di mettere a disposizione degli interessati il canale Italia 1 a partire da qualche minuto prima il calcio d’inizio.

Come se non bastasse, coloro i quali si troveranno fuori casa o non avranno un televisore a portata di mano sappiano che potranno in ogni caso seguire la partita di calcio Real Madrid-Siviglia in streaming video gratuito atteso che Mediaset la trasmetterà sul suo sito ufficiale, all’indirizzo www.mediaset.it.