Suisio (Bergamo): auto fuori strada, muore 14 enne, sono quattro i feriti

L'incidente mortale si è verificato nella strada che porta a Bottanuco, paese di residenza della vittima. L'auto si è ribaltata finendo nella recinzione di una casa

0
887

Scontro mortale nella notte nella strada che da Suisio conduce a Bottanuco, in provincia di Bergamo. Un’auto si è ribaltata provocando la morte di un ragazzino di 14 anni ed il ferimento di altri quattro ragazzi tutti di età compresa tra i 14 ed i 18 anni. Lo riferiscono alcune testate giornalistiche locali.

Stando ad un primissimo resoconto dell’accaduto, l’incidente si è verificato nella serata di mercoledì 15 giugno ed ha coinvolto un’auto, una Renault Clio, con a bordo cinque ragazzi. Il mezzo è sbandato nella strada Suisio-Bottanuco finendo per ribaltarsi e terminando la sua corsa nella recinzione di una casa.

Il botto ha provocato la morte di un ragazzino di 14 anni, Alessandro Lecchi, residente a Bottanuco, mentre le altre quattro persone a bordo sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze e le forze dell’ordine.