Strozza (Bergamo): 42 enne muore investito dal suo stesso furgone

Il gravissimo incidente è avvenuto nei pressi dell'abitazione dell'uomo. Il suo furgone si è sfrenato e lo ha travolto in pieno non dando scampo al 42 enne...

0
867

Dramma ieri sera nel comune di Strozza a Bergamo dove un uomo di 42 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto dal suo stesso furgone mentre si trovava nei pressi della sua abitazione. Dopo l’investimento, il mezzo si è ribaltato in un fossato, come riferiscono alcune fonti del posto.

Secondo un primo resoconto della tragedia, pare che il furgone fosse posteggiato nei pressi dell’abitazione del 42 enne di origini indiane, Diang Singh, il suo nome. Ad un certo punto si sarebbe sfrenato ed avrebbe travolto in pieno l’uomo uccidendolo dopodiché il mezzo si è ribaltato. E’ accaduto a Strozza.

Inutile a quel punto si è rivelato l’arrivo dei paramedici con l’ambulanza del 118, per il 42 enne non c’era più nulla da fare, le ferite rimediate dall’incredibile incidente si sono rivelate mortali. Sul luogo della tragedia anche le forze dell’ordine.