Strike Back 6. Anticipazioni e trama sesta stagione: sarà rinnovata o cancellata?

La quinta stagione di Strike Back 5 può dirsi oramai conclusa. Ciò spiega il motivo per cui i fans si stanno chiedendo se ci sarà la sesta stagione. Possiamo dirvi che...

0
2977

Nella seconda serata di oggi, mercoledì 31 agosto 2016, non prima delle ore 22.40, sarà possibile assistere su Rai 2 alla decima ed ultima puntata della serie televisiva di successo dal titolo Strike Back 5 che, come nelle precedenti stagioni, ha riscosso un discreto successo in termini di audience.

La quinta stagione di Strike Back 5 può dirsi oramai conclusa atteso che manca all’appello solamente l’ultimo attesissimo episodio che andrà in onda stasera. Ciò spiega il motivo per cui i fans accaniti di questa serie stanno cominciando a scandagliare la rete alla ricerca di informazioni in merito alla sesta stagione: ci sarà? E quando verrà trasmesso in chiaro su Rai 2?

Ordunque, quello che stiamo per scrivere non farà molto piacere ai fans: Strike Back 6 non si farà! Gli sceneggiatori avevano infatti già previsto che la quinta stagione sarebbe stata anche l’ultima. Non è dunque un problema di audience. Semplicemente, i produttori hanno ritenuto che la serie fosse oramai giunta al capolinea e pertanto hanno concepito la decima puntata della quinta stagione come l’epilogo definitivo di Strike Back. Godetevi dunque l’episodio di stasera perché ci sarà da divertirsi!