Streaming video Crotone-Atletico Madrid, diretta tv e risultato in tempo reale

E' solo calcio d'estate ma per il Crotone di Nicola è un'amichevole di grandissimo prestigio contro l'Atletico Madrid, diretta tv e streaming video gratuito...

0
1091

E’ giunto il gran giorno, oggi si disputata il match Crotone-Atletico Madrid, per i tifosi è un’occasione indimenticabile visto che la propria squadra, neopromossa in serie A, affronterà la finalista dell’ultima Champions League, in una partita davvero prestigiosa che dovrebbe garantire il tutto esaurito.

Il calcio d’inizio di Crotone-Atletico Madrid è fissato per le ore 20:00 di questa sera allo stadio Gigi Marulla di Cosenza. Gli appassionati del bel calcio che non potranno recarsi nell’impianto sportivo, avranno la possibilità di assistere al match sia in diretta tv che in streaming video. In particolare sarà Sky a trasmettere la partita nel canale Sky Sport 1 HD, mentre con l’applicazione Sky Go potrete vederla sui vostri smartphone.

In Crotone-Atletico Madrid il tecnico Nicola cercherà di schierare una squadra che più si avvicina a quella titolare anche se la dirigenza dovrà ancora muoversi bene sul mercato ed effettuare alcuni colpi importanti che potrebbero garantire di lottare per la permanenza in serie A.