Stefano Orfei de L’Isola dei Famosi e Lidia Vella del Grande Fratello ospiti a Non Succederà Più

Sabato 28 maggio 2016, alle ore 18.00, verrà trasmessa la puntata settimanale della trasmissione radiofonica Non Succederà Più. Tra gli ospiti Stefano Orfei de L'Isola dei Famosi 11.

0
599

Oggi pomeriggio, sabato 28 maggio 2016, non prima delle ore 18.00, verrà trasmessa la consueta puntata settimanale della trasmissione radiofonica intitolata Non Succederà Più che andrà in onda su Radio Radio e vedrà alla conduzione la bella e brava Giada De Miceli. Se volete conoscere in anteprima gli ospiti di giornata leggete quanto segue…

Spulciando il profilo ufficiale Facebook del programma abbiamo appreso che nell’appuntamento di oggi Giada De Miceli intervisterà Stefano Orfei, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 11, reality show che ha chiuso i battenti qualche settimana fa. L’uomo parlerà della sua esperienza come naufrago e delle amicizie che si sono venute a creare.

Non mancheranno inoltre le rubriche tanto apprezzate. Si parte alle ore 18.00 con AMOREAIRLINE che vedrà protagonista Lidia Vella, ex gieffina del Grande Fratello 14. Successivamente, ci saranno pure Rebecca De Pasquale e Angela Viviani, anch’esse ex gieffine. Per chi ancora non lo sapesse, la trasmissione Non Succederà Più può essere ascoltata in radio alla frequenza 104.5 (solo zona Lazio), oppure vista in TV sul canale numero 218 del digitale terrestre o 826 del decoder satellitare. In alternativa, c’è lo streaming sul sito radioradioweb.it.