Stati Uniti (USA)-Serbia finale Basket Olimpiadi di Rio: orario, diretta TV, streaming, live

Nella prima serata di oggi, domenica 21 agosto 2016, intorno alle ore 20.45, si potrà assistere all'incontro di Basket maschile Stati Uniti-Serbia (USA-Serbia) valido per finale delle Olimpiadi di Rio 2016. Info diretta TV e streaming.

0
1449

Nella prima serata di oggi, domenica 21 agosto 2016, intorno alle ore 20.45, si potrà assistere all’incontro di Basket maschile Stati Uniti-Serbia (USA-Serbia), match che vale per finale delle Olimpiadi di Rio 2016. Chi vincerà coronerà il sogno di mettere al collo la tanto sospirata medaglia d’oro.

Gli appassionati di questo bellissimo sport che non vorranno perdersi lo spettacolo offerto dalla partita di Basket maschile Stati Uniti-Serbia (USA-Serbia) sappiano che potranno sintonizzarsi su Rai 2 e sui canali secondari Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD che garantiranno la diretta TV.

A ciò si aggiunga che coloro i quali non avranno la possibilità di accendere la televisione potranno in ogni caso gustarsi l’incontro Stati Uniti-Serbia (USA-Serbia) in streaming video gratuito. Sarà sufficiente infatti collegarsi al sito ufficiale del canale, accessibile all’indirizzo www.rai.tv.