State of Affairs 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: verrà rinnovata?

Visto che la prima stagione di State of Affairs sta per volgere alla sua naturale conclusione i fans si chiedono se ci sarà la seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
3233

Nella seconda serata di oggi, venerdì 19 agosto 2016, non prima delle ore 00.00, ci sarà l’opportunità di assistere su Canale 5 alla tredicesima ed ultima puntata della serie televisiva State of Affairs che, puntata dopo puntata, ha attirato l’attenzione di un nutrito numero di telespettatori.

Visto che la prima stagione di State of Affairs sta oramai per volgere alla sua naturale conclusione atteso che manca all’appello solamente l’attesissimo episodio di stasera, i tanti fans che si sono appassionati a questa serie televisiva statunitense incentrata sul soprannaturale sono in ansia perché vogliono sapere se ci sarà una seconda stagione. Continuate a leggere per scoprirlo.

Purtroppo, State of Affairs 2 non ci sarà! Il network statunitense NBC ha infatti resto noto attraverso un comunicato ufficiale di aver deciso di non rinnovare la serie per una seconda stagione. State of Affairs è stato dunque cancellato dopo appena una stagione a causa degli ascolti ben al di sotto delle aspettative.

La serie non è riuscita infatti ad entrare pienamente nel cuore degli americani riuscendo a racimolare “appena” 3,1 milioni di telespettatori per l’ultima puntata. Una cifra molto bassa che ha spinto il network a dire basta.